L'azienda

La nostra azienda, DOMOPLAST S.r.l., è una società giovane, ricca di grande competenza ed esperienza, frutto di risorse umane operative nel settore da decenni e che, oggi, fanno parte di questa nostra azienda.

Domoplast ha concentrato tutti i suoi sforzi e investimenti economici sull’aggiornamento delle competenze sulle risorse umane e su macchinari che sono i più evoluti che il mercato della produzione di serramenti possa offrire, per progettare e realizzare in totale autonomia, finestre in PVC di ogni tipo, ad alto contenuto tecnologico e dal prezzo straordinariamente competitivo.

Grazie alla tecnologia, nuovi macchinari, le competenze e la forte volontà, la nostra società si propone sul mercato dei serramenti per essere leader nella realizzazione di finestre in PVC Made in Italy.

Molti lo dicono, ma noi realmente lo facciamo. Produciamo e assembliamo tutti i nostri prodotti presso la nostra fabbrica in Italia, utilizzando solo le materie prime di maggior qualità e controllando ogni fase della lavorazione tramite tecnici specializzati.

Grazie ad una attenta progettazione la produzione offerta dalle nostre attrezzature, nuove e moderne, possiamo garantire la più alta qualità di finestre in PVC oggi realizzabile in Italia ma, potremmo sicuramente dire, anche in tutta Europa.

L’obietto che ci siamo prefissati non è solo quello di produrre la miglior Finestra in PVC del mercato italiano oggi ma, continuando la ricerca e lo sviluppo delle nostre idee, realizzare sempre prodotti nuovi all’insegna dell’innovazione, rispettando sempre la qualità e fornendo sempre un servizio impeccabile al giusto prezzo.